@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM
@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM@KHOOA.COM

La consulenza di Armocromia online che cercavi

I servizi di armocromia online di Khooa sono tutto ciò che hai sempre desiderato e che ora può fare concretamente al caso tuo. Come? Te lo spieghiamo in poche parole.

Hai mai notato che ci sono dei colori che ti illuminano e altri che non fanno altro che far risaltare le tue imperfezioni? Con il blu stai divinamente, ma magari l’arancione fa spiccare le tue occhiaie, o viceversa. Se la risposta è sì hai già capito il ruolo dell’armocromia nella consulenza d’immagine.

Scoprire a che Stagione Armocromatica apparteniamo è trovare i colori e le fantasie che più ci valorizzano, i rossetti ideali, la tinta di capelli giusta, le pietre preziose che faranno brillare il nostro incarnato. Tuttavia, per risaltare ed esaltare allo stesso tempo è fondamentale partire dalla tua persona, da cosa rappresenti e dai tuoi gusti. Ed è proprio per questo che puoi contare sulla consulenza di armocromia online di Khooa.

La consulenza d’immagine online di Khooa

L’armocromia, ovvero “armonia cromatica”, rappresenta lo studio del colore e, in particolare, dell’effetto che i colori di abbigliamento e trucco hanno su ogni persona. Per arrivare alla propria Stagione armocromatica vanno tenute in conto caratteristiche come carnagione, colore degli occhi e dei capelli, sottotono, sovratono, intensità dell’iride e via dicendo.

Questa disciplina ha infatti come scopo quello di trovare la palette di colori che più valorizza ognuno di noi, e tali palette sono convenzionalmente chiamate come le Stagioni. Vediamole insieme più nel dettaglio.

Che stagione sei?
Te lo dice la nostra consulenza di armocromia online “Aicromia“

Che stagione sei? Bella domanda! Sei Winter, Summer, Spring e Autumn? Noi preferiamo la nomenclatura inglese per evitare di confonderle con le stagioni climatiche. A ciascuna Stagione corrispondono infatti determinati colori, tonalità e sfumature che valorizzano maggiormente la propria tonalità di pelle, capelli e occhi:

Winter

colori freddi e intensi che richiamano l’atmosfera invernale, come il blu elettrico, il fucsia, il viola e il bianco puro.

Summer

colori freddi e delicati che ricordano il mare e le spiagge estive, come l’acquamarina, l’azzurro, il lilla e il rosa antico.

Autumn

colori caldi e profondi che richiamano le tonalità della terra, come l’arancione bruciato, il marrone, il beige e il verde bosco.

Spring

colori caldi e brillanti che richiamano la natura che si risveglia, come il turchese, il pesca, il giallo sole e il verde prato.

Non sei ancora convinto della nostra consulenza d’immagine digitale? Nessun problema!

L’armocromia non solo mette in risalto la nostra bellezza naturale, ma ci permette di dare un boost alla nostra autostima perchè quando si è, come si dice in gergo tecnico, in palette, sappiamo di essere al nostro meglio. Ovviamente le quattro Stagioni hanno caratteristiche cromatiche diverse e seguire la propria palette può davvero fare la differenza.

armocromia esempio

Facciamo un piccolo esempio per farti concretamente comprendere la bontà della nostra consulenza di armocromia online. Selena è Winter, il che vuol dire che le stanno bene i colori freddi e forti. Guarda la foto a sinistra, dove è truccata e vestita con toni caldi. Che cosa noti? Se ci fai caso, sembra che abbia la pelle gialla, e il suo bellissimo sorriso è tirato, stanco. Ora guarda la foto a destra, dove è vestita secondo la sua Stagione. La sua pelle è uniforme, lo sguardo più brillante, il volto luminoso, insomma, uno schianto!

Questo è il potere dell’armocromia! E noi vogliamo renderlo accessibile a chiunque. Che aspetti, scopri la tua stagione con Aicromia!

Vuoi saperne di più? Clicca sulle card qui sotto per approfondire la Stagione che ti interessa.

armocromia esempio
armocromia esempio
armocromia esempio
armocromia esempio
© 2023 Khooa